Blog

Rinnovata la collaborazione con il famoso designer di interni Andrea Castrignano

Nel 2019 Andrea Castrignano, famosa e importante personalità di riferimento dell’Interior Design, sarà nuovamente protagonista di lezioni formative, workshop e molte altre iniziative, presso la nostra accademia NAD – Nuova Accademia del Design.

Sempre alla ricerca di nuovi spunti per migliorare ed implementare il valore della sua offerta formativa, Nad Nuova Accademia del Design si è impegnata a rinnovare l’accordo tra la scuola e il noto designer italiano. 

Andrea Castrignano

Andrea Castrignano, specializzato nella ristrutturazione di interni, ha collaborato con numerose aziende del settore, ideando e progettando collezioni esclusive di cui segue in prima persona realizzazione e messa in produzione.
Attraverso un sapiente utilizzo del colore ed un gusto minimal con tocchi di audacia definisce con abilità il carattere di una casa e dei suoi interni.
Quest’abilità lo ha reso noto alla stampa di settore dove è comparso sulle testate più prestigiose che ne hanno spesso raccontato la visione.

Castrignano è conosciuto al grande pubblico come ideatore e conduttore del programma televisivo Cambio Casa, Cambio Vita del canale Mediaset La5 dedicato all’architettura e alla riqualificazione degli spazi. È l’autore del best seller edito da Vallardi Cambia casa con Andrea!, al quale sono seguite altre due pubblicazioni: Cambio casa, Cambio Vita! e E tu, di che stile sei? .

Collaborazione

Il noto designer parteciperà in qualità di docente al corso di studi in Interior Design per l’anno accademico 2018-2019 svolgendo personalmente alcune lezioni. Gli studenti avranno quindi modo di confrontarsi con uno dei più importante professionisti del settore e affinare la propria progettazione attraverso i suoi consigli.

Inoltre, rispetto all’anno precedente, la collaborazione tra Castrignano e NAD si amplia: in programma anche workshop per gli studenti NAD, tenuti dal celebre designer italiano.

Le sorprese non sono finite e tutti i dettagli del calendario didattico 2019 con Andrea Castrignano saranno presto pubblicati.