Grande partecipazione al workshop di Castrignano Nad Nuova Accademia del Design Verona Milano

Con Biennale siamo alla Mostra Internazionale di Architettura

Mostra internazionale di Architettura

L’approdo ad un grande traguardo è sempre sinonimo di dedizione e cura per i dettagli.

NAD si riconferma protagonista di un panorama formativo sempre più competente e completo, ora forte di una collaborazione che ci innalza all’interno di uno scenario internazionale.

BIENNALE SESSION 2018 è infatti lo speciale progetto curato dall’omonima istituzione culturale, tra le più prestigiose al mondo, cui la Nuova Accademia del Design parteciperà con un gruppo di ragazzi numeroso, tutti provenienti dal master Interior Design, alla mostra internazionale di architettura.

Saranno ben tre le giornate in cui le nostre giovani promesse potranno liberamente godere dell’evento, informandosi su tendenze ed attualità, sotto la guida dei docenti Arch. Massimiliano Caviasca e Marta Bigoni.

A fronte di un avvenimento di tale portata Biennale riconferma non solo il suo pregio, ma anche l’impeccabile organizzazione.

L’attenzione rivolta alla nostra partecipazione non si limiterà ai giorni in cui la mostra avrà luogo ma ci assisterà molto prima:

  • assistenza organizzativa,
  • supporto a titolo gratuito nonché la prelazione sui posti disponibili

sono alcuni dei punti salienti di una pianificazione che non lascia nulla al caso.

Oltre a questi benefits l’Accademia potrà godere di uno spazio riservato in una delle sale che ospiteranno le giornate dedicate all’architettura, per favorire la partecipazione nel migliore dei comfort.

Non manca quindi nulla a questo grande evento, neanche la ricezione del protocollo d’intesa firmato dal presidente di Biennale Paolo Baratta pervenuta in data 27 Aprile 2018.

Ora è tutto confermato e l’obiettivo (uno tra i molti, raggiunti da NAD) prende vita: con biennale saremo alla mostra internazionale di architettura.

 

 

 

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Altre storie
giugno pride month
FASHION PRIDE MONTH 2021