Nad nuova collaborazione con IUAV in Nad Nuova Accademia del Design Verona

NAD – nuova collaborazione con IUAV

Strumenti di progettazione innovativi

La nostra missione è quella di offrire un percorso formativo d’eccellenza.

Per questo abbiamo sviluppato numerose partnership e collaborazioni con prestigiosi istituti di ricerca e di studio in Italia e all’estero.

Di recente istituzione, è uno degli accordi più prestigiosi che NAD – Nuova Accademia del Design, ha stretto con l’Università IUAVmaster Progettazione Contemporanea con la pietra.

Siamo stati scelti come partner commerciale del master “Progettazione Contemporanea con la pietra” , uno dei fiori all’occhiello della proposta didattica dell’Università IUAV.

Assieme organizzeremo presso NAD il Master Level stone interior design, stimolante per gli studenti, permettendo di creare e di realizzare qualcosa di nuovo.

Proprio in questo percorso creativo che noi ci affianchiamo ai professionisti di domani, per guidarli alla scoperta delle loro potenzialità e delle loro attitudini.

Il metodo didattico e gli strumenti a disposizione del NAD sono stati reputati dall’Università come elementi d’eccellenza per instaurare una collaborazione commerciale di elevato livello.

Progettazione contemporanea con la pietra

Il nome NAD – Nuova Accademia del Design nei master di “Stone interior design” e “Progettazione contemporanea con la pietra” sarà quindi affiancato a quello dell’Università IUAV di Venezia.

Siamo più che felici e grati di essere entrati a far parte di questa famiglia per una collaborazione così importante.

Siamo certi che porterà ottimi frutti a tutti coloro che beneficeranno di questa grandissima possibilità per formarsi come professionisti d’eccellenza nel campo dell’interior design.

La sigla di questo accordo fondamentale per la crescita di NAD è stata possibile anche grazie agli sforzi nella creazione di assi di coperazione con associazioni, istituzioni , mondo produttivo e società di prestigio.

In questo contesto emerge il recente accordo che abbiamo stretto con Virtual-Lab, società leader nella realizzazione di software professionali per la progettazione nell’ambito dell’interior design.

Grazie a questo accordo, l’Accademia NAD ha potuto dotarsi di strumenti di progettazione innovativi, che grazie ai motori di rendering e alle features più avanzate.

Questo permette agli studenti di progettare in maniera realistica e precisa le loro idee, sfruttando i software che vengono spesso impiegati anche in ambito lavorativo.

Proprio la propensione all’inserimento degli studenti nel mondo del lavoro, che forniremo gli strumenti più adeguati per poter operare in piena autonomia.

Questa nuova sfida ci rende orgogliosi e fieri del lavoro compiuto fino a questo momento.

Ci dà modo di capire che tutta la fatica e l’impegno all’interno dell’Accademia NAD – Nuova Accademia del Design hanno permesso di stringere questo importantissimo accordo commerciale.

Se, da un lato, siamo consapevoli di aver svolto un eccellente lavoro di insegnamento e ricerca, dall’altro questo accordo rappresenta per noi una nuova sfida.

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Altre storie
Il corso di Stone Design visita Nad Nuova Accademia del Design Verona
Il corso di Stone Design in visita ai migliori show-room della pietra