Walking to the future in Nad Nuova Accademia del Design Verona

WALKING TO THE FUTURE

WALKING TO THE FUTURE
NAD e Re Art scelgono lo stesso percorso: Walking to the future.

Il primo contatto tra le due realtà avviene a Job&Orienta 2017: la fiera della formazione più importante d’Italia, a cui entrambe le scuole partecipano.

NAD sta vivendo un’ascesa nel mondo del design: Master di Interior, Visual, Garden e molti altri ancora, colorano un palinsesto di proposte che non smette di rinnovarsi, rilanciando la formazione dell’accademia, ormai leader nel settore. Non solo un team sempre più affiatato e serrato, anche una nuova sede, quella di Milano, che contribuisce al rilancio, per non parlare delle collaborazioni con i grandi nomi del design, e non solo.

Quale può essere l’unico tassello a mancare, con tanta organizzazione? Il mondo fashion.
Il “sassolino nella scarpa” a cui ci si è spesso pensato, senza mai accantonare l’idea.

Come sempre, le cose migliori vengono da sé: Luca Rossetti, patron di Re Art e Nicola Pighi, direttore di NAD, ipotizzano una collaborazione.

La scuola di moda veronese vanta ormai una grande esperienza, forte di questa, istruisce ed accompagna i futuri talenti del mondo fashion con percorsi annuali e triennali: nulla esula da questa formazione, neanche la partecipazione alle migliori sfilate di alta moda, durante la fashion week.
Detto, fatto.

Dopo un iniziale momento di valutazione, l’attesa viene ripagata: Re Art è parte di NAD – Nuova Accademia del Design.
Dove porterà questa grande notizia?
Al comune punto d’arrivo: il successo della formazione di design e moda italiana.

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Altre storie
Il mondo Embedded Innovation Design School in Nad Nuova Accademia del Design Verona
BENVENUTI NEL MONDO EMBEDDED