HDEMY DESIGN HUB, TRA TECNOLOGIA E INNOVAZIONE

Formazione, Innovazione e Impresa sono i tre pilastri di Hdemy Group: la nascita di Hdemy Design Hub ha consolidato la direzione e la mission della holding.

Novembre si è chiuso con un appuntamento speciale: l’inaugurazione di Hdemy Design Hub, ovvero di The Box, Magazzini Experience e M16. 

Con la nostra ospite, Elisabetta Zichella, CEO di Hdemy Group, parliamo oggi non solo del progetto realizzato, ma anche degli obiettivi prefissati e del “dietro le quinte” di tutto il lungo lavoro di squadra che ha permesso questo nuovo inizio.

Il progetto innovativo presso gli ex Magazzini Generali a Verona

Hdemy Design Hub è:

È uno spazio eventi moderno e flessibile, che si può personalizzare sulla base delle esigenze dell’evento privato così come di quello aziendale.

Progetto assolutamente futuristico in Italia, incentrato su Virtual Reality, Gaming & Edutainment. Magazzini Experience è uno spazio di gioco, di intrattenimento e anche di apprendimento attraverso la tecnologia ed esperienze fortemente immersive.

Bistrot, Lounge e Club guidati dall’estro creativo dello chef Matteo Zanardi.

Questo nuovo polo aggregativo si fa quindi portavoce dei 3 capisaldi del gruppo. Vediamo, punto per punto, come:

  • formazione: Magazzini Experience è un luogo unico nel suo genere, dove la realtà virtuale è protagonista di esperienze di gioco, ma anche di apprendimento innovativo;
  • innovazione: le esperienze sono altamente immersive, il concept è futuristico e la sperimentazione costante;
  • impresa: tutte e tre le realtà che compongono Hdemy Design Hub sono testimonianza di “fare impresa” in modo innovativo – altro tema a noi correlato-, ma  The Box vuole anche essere uno spazio che “sostiene le imprese”, in quanto personalizzabile e dotato di tutte le ultime tecnologie.

È il risultato di oltre un anno di lavoro, in un’epoca complessa per tutto il settore imprenditoriale, dell’innovazione e della formazione. Eppure è ora davanti ai nostri occhi. 

Perché, come afferma Elisabetta Zichella:

Le cose si fanno se ci sono le persone giuste.

E noi siamo tanti motivati e felici.

Se vuoi ascoltare tutta l’intervista podcast, clicca qui sotto:

Listen to “Hdemy Design Hub, tra tecnologia e innovazione (Ft. Elisabetta Zichella) I EP089” on Spreaker.

E se sei curioso di vivere questa nuova esperienza immersiva nell’innovazione, ti aspettiamo a Verona in Via Santa Teresa 2. 

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Altre storie
Gli studenti Interior Design ADS in Nad Nuova Accademia del Design Verona MIlano
Gli studenti dei Master in Interior Design e il concorso Le Fablier