Formazione, Innovazione e Impresa sono i tre pilastri di Hdemy Group: la nascita di Hdemy Design Hub ha consolidato la direzione e la mission della holding.
Novembre si è chiuso con un appuntamento speciale: l’inaugurazione di Hdemy Design Hub, ovvero di The Box, Magazzini Experience e M16.
Con la nostra ospite, Elisabetta Zichella, CEO di Hdemy Group, parliamo oggi non solo del progetto realizzato, ma anche degli obiettivi prefissati e del “dietro le quinte” di tutto il lungo lavoro di squadra che ha permesso questo nuovo inizio.
Il progetto innovativo presso gli ex Magazzini Generali a Verona
Hdemy Design Hub è:
È uno spazio eventi moderno e flessibile, che si può personalizzare sulla base delle esigenze dell’evento privato così come di quello aziendale.
Progetto assolutamente futuristico in Italia, incentrato su Virtual Reality, Gaming & Edutainment. Magazzini Experience è uno spazio di gioco, di intrattenimento e anche di apprendimento attraverso la tecnologia ed esperienze fortemente immersive.
Bistrot, Lounge e Club guidati dall’estro creativo dello chef Matteo Zanardi.
Questo nuovo polo aggregativo si fa quindi portavoce dei 3 capisaldi del gruppo. Vediamo, punto per punto, come:
- formazione: Magazzini Experience è un luogo unico nel suo genere, dove la realtà virtuale è protagonista di esperienze di gioco, ma anche di apprendimento innovativo;
- innovazione: le esperienze sono altamente immersive, il concept è futuristico e la sperimentazione costante;
- impresa: tutte e tre le realtà che compongono Hdemy Design Hub sono testimonianza di “fare impresa” in modo innovativo – altro tema a noi correlato-, ma The Box vuole anche essere uno spazio che “sostiene le imprese”, in quanto personalizzabile e dotato di tutte le ultime tecnologie.
È il risultato di oltre un anno di lavoro, in un’epoca complessa per tutto il settore imprenditoriale, dell’innovazione e della formazione. Eppure è ora davanti ai nostri occhi.
Perché, come afferma Elisabetta Zichella:
Le cose si fanno se ci sono le persone giuste.
E noi siamo tanti motivati e felici.