Contest Freudenberg in Nad Nuova Accademia del Design Verona Milano

Il mondo HDEMY anche in Cina

Fashion Design School

Ennesimo grande successo per il mondo Fashion HDEMY: il Direttore Didattico Massimiliano Caviasca si trova in questo momento in Cina per rinnovare gli ottimi rapporti che intercorrono con NAD – Nuova Accademia del Design, la scuola della formazione di Verona e Milano.

Non solo istituzioni accademiche ma vere città della moda ricercano una formazione che sia esempio di Made in Italy, per offrire il meglio della proposta worldwide.

Il valore della formazione HDEMY non si ferma al territorio nazionale ma si riafferma leader in un paese selettivo come la Cina, dove non c’è spazio di inserimento se non per l’eccellenza.

Accordi e valutazioni dell’intesa sono stati possibili anche grazie alla spinta di Re Art Fashion Institute, la sezione alta moda del gruppo HDEMY.

La crescita internazionale è esponenziale grazie a forti sinergie come quella cinese ed alle nuove tecnologie in campo, poichè

“il Design di oggi è un HUB nel quale confluiscono il business, le competenze del futuro, lo sviluppo di nuove tecnologie, la formazione e la cultura”

ecco le parole del co-direttore scientifico Marta Bigoni, che sintetizza così la richiesta internazionale del mercato del lavoro.

 

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Altre storie
NAD Nuova Accademia Design formazione in Nad Nuova Accademia del Design Verona
NAD – nuova collaborazione con My English School