INTERIOR E HOME STAGING: IL CLIENTE AL CENTRO

Tornano le “Storie di successo” di NAD Radio con l’intervista a Francesca Gilardi, Interior Designer ed ex studentessa della Architectural Design School.

Le vere passioni, spesso, nascono già in giovane età. Questo è quello che è successo anche a Francesca Gilardi, oggi professionista nel settore dell’Interior Design e dell’Home Staging.

Fin da piccola, Francesca amava immaginare case, progettare ambienti e creare uno spazio per le sue bambole. La scelta poi da adulta di avvicinarsi al mondo di NAD Nuova Accademia del Design è stata letteralmente la coronazione – felice – di un sogno.

La scelta di avviare la sua attività professionale, Gilardi Interiors on Staging, invece che di perseguire una carriera per altri studi o aziende del settore, è maturata in maniera spontanea e naturale, per quanto impegnativa. 

Francesca ci racconta infatti:

“Ho scelto di fare formazione a a me stessa non per presunzione, assolutamente, ma perché ho ritenuto che la mia strada fosse quella.”

Cosa ascolterai nell’intervista podcast

L’opportunità di intervistare una ex studentessa di NAD è per noi sempre fonte di profondo interesse. L’accademia si evolve, precorre i tempi, offre nuove risposte formative, eppure ritroviamo nelle parole di Francesca lo stesso cuore pulsante: mettere le persone al centro.

E oggi è Francesca Gilardi a mettere le esigenze dei suoi clienti “al centro”

Questo emerge costantemente dalle parole nell’intervista, parlando di servizi, di Home Staging, ma anche di stile e di restauro.

Se vuoi conoscere la sua storia e il suo punto di vista professionale nell’ambito del Design degli interni e dell’Home Staging, ascoltala qui.

Per formarti anche tu come Interior Designer, scopri il piano didattico per il prossimo anno accademico della Architectural Design School.

 

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Altre storie
Verona Fashion passerella in Nad Nuova Accademia del Design Verona
Verona Fashion – La nostra esperienza sulle passerelle veronesi