NAD Radio è candidata tra i miglior podcast emergenti italiani al Festival del Podcasting 2020.
NAD Radio, nata a gennaio di quest’anno, ha visto ospiti una cinquantina tra docenti, professionisti nel settore del Design e studenti dell’Accademia.
Oggi, 30 settembre, festeggiamo la Giornata Mondiale del Podcast con la partecipazione al Festival del Podcasting e con la registrazione di un’intervista che per NAD ha un grande valore.
Il trentacinquesimo episodio di NAD Radio sarà con il nostro Presidente Nicola Pighi.
Ci eravamo lasciati a marzo, in pieno lockdown, discutendo di didattica a distanza e smart working (puoi ascoltarlo qui).
Ora è il momento di parlare della vera ripartenza, con gli studenti in aula, e di tutte le nuove iniziative dell’anno accademico.
Che cos’è NAD Radio?
NAD Radio è il primo podcast creato da un’accademia in Italia.
Interamente dedicato al Design, fatto da Designer professionisti e dal team di Nuova Accademia del Design.
Una radio on demand, un progetto audio che unisce competenze e freschezza, valore e innovazione.
Che cos’è il Festival del Podcasting?
Il più grande evento per gli appassionati di podcast, sia gli ascoltatori che i podcaster.
L’edizione 2020, ovvero la quinta, sarà online il 9-10 ottobre, per le restrizioni post Covid-19, e vede la partecipazione di alcuni dei maggiori esponenti del settore in Italia.
Un appuntamento per conoscersi, scambiare idee e creare collaborazioni.
Questo è il link per votare NAD Radio come miglior podcast emergente: puoi farlo mettendo il like sotto alla nostra foto nel feed.
Non vediamo l’ora di salire sul palco virtuale del Festival del Podcasting e dare ancora una volta voce -è proprio il caso di dirlo- alla nostra Accademia!