Nuova Sede a Villa Clerici in Nad Nuova Accademia del Design Milano

NUOVA SEDE A VILLA CLERICI E 1,2 MILIONI IN BORSE DI STUDIO

Nuova sede per NAD a Milano, presso Villa Clerici e stanzia 1,2 milioni di euro in tre anni in borse di studio, autofinanziati da Hdemy Group

Nuova sede per NAD a Milano, presso Villa Clerici e stanzia 1,2 milioni di euro in tre anni in borse di studio, autofinanziati da Hdemy Group

In un periodo in cui tutto sembra fermarsi, NAD scommette su quelli che sono i valori che da sempre muovono le sue scelte: il futuro dei giovani e l’innovazione.

Essere presenti a Milano, oltre che strategico, è emblematico per la nostra Accademia che si occupa di Design in tutte le sue sfaccettature e che si sta sempre più legando al mondo dell’impresa.

Milano è effettivamente la capitale italiana del Design e del business. 

Da quest’anno, quindi, la nuova sede di Villa Clerici a Milano va ad affiancarsi a quella principale di Verona, in Via Santa Teresa. 

Due sedi che hanno in comune gli stessi aspetti, ma speculari: una elegante, ricca di storia, in una città innovativa e in costante fermento; l’altra innovativa e in costante fermento, in una città elegante e ricca di storia.

La sede di Verona di NAD, infatti, è presso l’ex zona dei Magazzini Generali, riqualificati su un masterplan dell’architetto Mario Botta.

Un complesso ricco di storicità, che continua ad attrarre nuove iniziative e l’attenzione di noti imprenditori italiani, tra cui Oscar Farinetti.

 

Le novità in casa NAD

Le novità in casa NAD hanno grande rilevanza e non riguardano esclusivamente la nuova sede a Milano.

Grazie al Presidente Nicola Pighi (link intervista), sono stati stanziati 1,2 milioni di euro in borse di studio, sull’arco di tre anni.

Totalmente autofinanziate da Hdemy Group, queste borse di studio hanno l’obiettivo di sostenere gli studenti di Design in questo momento storico imprevisto e complesso. 

È letteralmente un investimento sul Futuro: dei giovani e di NAD stessa, che da sempre crede nel progresso e nell’inclusione.

Questi principi ci hanno permesso, oggi come la scorsa primavera, di non fermarci.

Le lezioni proseguono in modalità streaming, grazie alle tecnologie avanzate adottate oltre 10 anni fa e costantemente aggiornate. 

Le nostre aule, infatti, sono attrezzate per la formazione a distanza, grazie a schermi interattivi a 70 pollici, telecamere 4K e microfoni con soppressione attiva del rumore ambientale.

Se vuoi conoscere nel dettaglio l’offerta formativa di NAD a Verona, Milano e online chiamaci allo +39 045 58 24 48

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Altre storie
Nuova Accademia Design corso online formazione in Nad Nuova Accademia del Design Verona
Social Media, Selezione del Personale e Job Counseling (2° parte)