Quella del Sartorialist, così come quella del Podcaster, sono nuove professioni. Ma che cosa hanno in comune con il Fashion Marketing?
L’ospite di oggi di NAD Radio è una voce ricorrente, del nostro podcast.
Si tratta infatti di Gabriella Bellomo, Communication Manager, docente e conduttrice della stessa NAD Radio, intervistata da Elisabetta Zichella, General Manager di NAD Nuova Accademia del Design, in quella che si è rivelata un’occasione per spaziare dal mondo dell’editoria, a quello dei podcast fino al Fashion Marketing.
Mondi distanti? Assolutamente no.
Con l’occasione di parlare di Professione Sartorialist, strategie di Marketing per diventare un professionista nel settore del Fashion e del Bespoke, libro scritto da Gabriella Bellomo per Dario Flaccovio Editore, abbiamo infatti affrontato i nuovi macro trend del settore moda, sia per quanto riguarda il retail, che la comunicazione e lo slow fashion.
Cosa ascolterai in questo episodio
Se pubblicare un libro, lavorare come Sartorialist, lanciare un podcast o semplicemente… trovare la tua voce (e la tua strada) è qualcosa che ti incuriosisce, questo episodio ti sarà di grande ispirazione.
Quello che più ne è emerso, è che con la determinazione, lo studio e l’entusiasmo di crederci fortemente, tutto si può realizzare.
La storia professionale e personale di Gabriella è fatta, come per tutti, di alti e bassi. Eppure è stato proprio nel momento più difficile che ha sentito dentro di sé l’importanza di comunicare.
Alle volte perdere l’equilibrio serve solo per fare un passo in avanti.
Quello per i podcast è stato amore a prima vista.
Che cosa ci aspetterà, ancora?